FANDOM

Crescendo Tone
クレッシェンドトーン Kuresshendo Toon
CrescendoTone.jpg
Descrizione
SerieSuite Pretty Cure♪
SessoMaschio
Colore occhiNeri
CasaHealing Chest
Prima apparizioneSuite Pretty Cure♪ : Torimodose! Kokoro ga Tsunagu Kiseki no Melody!
Colore temaOro
Voce doppiatore giapponeseNishihara Kumiko
Il Crescendo Tone (クレッシェンドトーン Kuresshendo Toon) è una mascotte simile a una gemma che aiuta le Suite Cure.

Biografia

All'inizio del tempo il Crescendo Tone diede vita a tutti i suoni.
Dopo che Otokichi sigillò Noise, Crescendo Tone fu rubato dal nemico e portato nella foresta prima dell'inizio della serie, Mephisto andando a cercare l'Healing Chest contenente il Crescendo Tone, cadde vittima del lavaggio del cervello divenendo il sovrano di Minor Land dando così la scintilla che fece cominciare tutta la serie. Nell'episodio 28 le Fairy Tone si indeboliscono, così le Pretty Cure, nell'episodio 29, si recano alla foresta di Major Land per salvarle dove recuperano il Crescendo Tone. Viene nuovamente sigillato da Noise nell'episodio 45 e poi liberato nel 48.

Aspetto

E' praticamente identico ai Fairy Tone per aspetto ma di colore d'orato e con un paio di immense ali e una coda piumata. A differenza dei Fairy Tone le dimensioni del Crescendo Tone variano da una dimensione leggermente più grande dei Fairy Tone ad una dimensione talmente grande da poter inglobare tutte le Suite Cure ha un corpo dorato come la gemma a forma di cuore incastonata in una coroncina d'oro e della grande gemma sulla cima della testa ha la faccia a forma di cuore bianco.

Nome Colore Abilità

Fairy09.gifCrescendo Tone

Oro

"La Fata del Suono" che ha dato vita a tutti i suoni del mondo. Anche gli altri Fairy Tone sono nati dal Crescendo Tone.

Normalmente risiede nell'Healing Chest, Cresendo ha l'abilità di curare gli altri Fairy Tones e donare grandi poteri alle Pretty Cure.

Dona a Cure Melody, Cure Rhythm, Cure Muse e Cure Beat, il potere di eseguire Suite Session Ensemble Crescendo.

Permette alle Pretty Cure di trasformarsi nelle loro versioni Crescendo.

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale