FANDOM

Fresh Pretty Cure!
フレッシュプリキュア!
(Furesshu Purikyua!)
Fresh Pretty Cure!
Informazioni
StudioToei Animation
Stazioni televisiveTV Asahi
Data prima trasmissione6 Febbraio 2011 - 29 Gennaio 2012
Episodi50
Preceduta daYes! Pretty Cure 5 GoGo!
Seguito daHeartcatch Pretty Cure!
Sigla d'aperturaLet's! Fresh Pretty Cure!

Lets! Fresh Pretty Cure ~Hybrid Version~

Sigla finaleYou make me happy!

H@ppy Together!!!

Fresh Pretty Cure! ((フレッシュプリキュア!Furesshu Purikyua!) è la sesta stagione di Pretty Cure. Ha come tema la frutta. La missione delle Pretty Cure questa volta è quella di protteggere questo mondo e quello parallelo da Labyrinth.

Storia

Momozono Love è una ragazza che studia alla Public Yotsuba Junior High School. Un giorno, Love va ad un concerto dal vivo. Il concerto viene improvvisamente interrotto da Nakewameke. Labyrinth intende distruggere la città e controllare il mondo. Love non vuole che il concerto venga rovinato, quindi trasforma il suo cellulare in un oggetto di trasformazione, e diventa una Leggendaria Guerriera Pretty Cure. Insieme a Tart ed a Chiffon, Aono Miki e Yamabuki Inori, userà il potere dell'amore e della speranza per proteggere il mondo.

Personaggi

  • Momozono Love (桃園 ラブ Momozono Rabu) è una ragazza allegra e grintosa, simpatica quasi a tutti. Odia vedere gli altri soffrire. Si trasforma in Cure Peach (キュアピーチ Kyua Pīchi), che rapresenta l'amore, con il simbolo del Cuore.
  • Aono Miki (蒼乃 美希 Aono Miki) una ragazza elegante che sogna di diventare una modella, anche se le Pretty Cure e i suoi amici vengono prima di tutto per lei. Si trasforma in Cure Berry (キュアベリー Kyua Berī), Pretty Cure che rappresenta la speranza con il simbolo della Spada.
  • Yamabuki Inori (山吹 祈里 Yamabuki Inori) è una ragazza timida che ama la natura e gli animali, e sogna di diventare una veterinaria come i suoi genitori. Si trasforma in Cure Pine (キュアパイン Kyua Paīn) rappresenta il potere della fede attraverso il simbolo del Diamante.
  • Higashi Setsuna (東 せつな Higashi Setsuna): Dopo aver combattuto le altre ragazze per molto tempo con il nome Eas, Setsuna decide di stare dalla parte delle Pretty Cure. Si trasforma in Cure Passion, che rappresenta il potere della felicità attravarso il simbolo del club/cuore.

Labyrinth

  • Eas (イース Īsu) è l'unica femmina di Labyrinth durante la prima parte della serie. Era ossesionata dall'idea di dover battere le Pretty Cure per ricevere attenzioni da Moebius. Dopo un po' di tempo cambia parte e va in quella delle Pretty Cure, diventando Cure Passion trasformata in Leggendaria Guerriera e Setsuna Higashi nella sua forma umana.