FANDOM

Healing

L'Healing Chest compare davanti alle Pretty Cure

L'Healing Chest (ヒーリングチェスト Hiiringu Chesuto) è un oggetto simile ad un carillon visto per la prima volta nell'episodio 29 (anche se in precedenza si è vesto nel secondo eyecatch dell'episodio 24). E' un oggetto leggendario di Major Land, ed è il posto in cui risiede il Crescendo Tone come viene rivelato da Hummy e Cure Muse nell'episodio 28.. Il Crescendo Tone può guarire gli altri Fairy Tone, esattamente come dare grandi poteri alla Pretty Cure. I poteri dell'Healing Chest però non sono stati rivelati prima dell'episodio 31 dove le allora tre Pretty Cure lo usano per eseguire l'attacco di Gruppo Suite Session Ensemble.

Aspetto

OpenedChest

L'interno dell'Healing Chest

Appare come uno scrigno bianco con la conice dorata, od ogni angolo c'è un cuore inciso circondato da 2 chiavi di violino, sul coperchio si vede inciso l'emblema della chiave di violino che le Pretty Cure avevano nel petto e si trasformò poi nei loro Cure Module. Sul davanti c'è una Fairy Tone stilizzata, multicolori con 2 grandi ali, come il Crescendo Tone. La maniglia rosa è cesellata in modo da sembrare 2 note con la coda piumata che sorreggono un cuore. Sull'apertura vi è una riga rosa che circonda tutta la scatola.

All'interno riposa una grande gemma rosa (contenente il Crescendo Tone), circondata da una tastiera arcobaleno che finisce con un cuore da ambo le direzioni e 2 grandi chiavi di violino d'oro.

Curiosità

  • Sia nell'anime che nel giocattolo, l'Healing Chest permette al suo utilizzatore di suonare premendo i tasti della tastiera arcobaleno in esso contenuto.
  • L'Healing Chest è simile alla Clover Box di Fresh Pretty Cure! sia per la forma che per il fatto che permetta un attacco con tutte e 4 le Cure della stagione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale