FANDOM

668737 320.jpg "Aiutaci Mepo! Sì aiutaci Mipo!"
Questo articolo è una bozza.

Aiuta Mipple e Mepple a espandere questa pagina!

Mipple
ミップル Mippuru
Mipple.gif
Descrizione

Mipple (ミップル Mippuru) è la Principessa della Speranza, del Giardino della Luce. Lei, come Honoka, è molto più riservata della sua controparte maschile, Mepple. Lei e Mepple hanno una relazione, che entrambi prendono molto seriamente. Mipple vive con Honoka. Nell'edizione originale dell'anime finisce tutte le frasi con "-mipo".

Aspetto

Mipple è un folletto di color rosa pastello, con gli occhi di un rosso scuro molto intenso. Intorno agli occhi ha un disegno di color rosa chiaro. Sulla punta delle orecchie ha due cuori. Sulla fronte ha il simbolo femminile con a tema i cuori. La fine della sua coda ha la forma di un cuore.

Personalità

Come Honoka,Mipple è veramente riservata e formale, ma anche molto paziente e gentile. Mipple affronta ogni problema con un sorriso. Solitamente si confida con Honoka quando si sente triste o se ha bisogno di aiuto, allo stesso tempo è l'unica che conforta Pollun nei momenti più duri. Ha un grande senso di responsabilità. Mipple è molto riservata nei confronti del suo ragazzo, Mepple.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale