FANDOM

Mofurun
モフルン Mofurun
MofurunMovieProfile
Descrizione
SerieMahou Tsukai Pretty Cure!
Età14
SessoFemmina
Colore occhiBlu
Colore capelliBiondi
Prima apparizioneEpisodio 1
Alter EgoCure Mofurun
Colore temaArancione e giallo
Voce doppiatore giapponeseSaitou Ayaka

Mofurun (モフルン Mofurun) è la mascotte delle Mahou Tsukai Pretty Cure! è un orsacchiotto-peluche di Mirai. Finisce le frasi con "~mofu". Nel film, diventa una Pretty Cure, Cure Mofurun (キュアモフルン Kyua Mofurun).

Carattere

Mofurun è un'orsetto molto dolce a cui importa molto di Mirai. Mofurun ha dimostrato di essere sia curiosa, vagando da sola per esplorare la scuola in un episodio, e responsabile, quando da una mano Asahina Mirai e Riko durante le lezioni di magia.

Aspetto

Mofurun è un orso color miele con un grand fiocco rosa a forma di caramella sotto il mento.Ha due stelle sulle orecchie e due cuoricini sulle zampe.Ha gli occhi blu con delle stelle dentro.

Storia

All'inizio Mofurun era solo un peluche di Mirai, regalatole alla sua nascita da sua nonna.Mirai l'ha sempre trattatocome un vero amico concui si confidava, fino a quando non incontrano Riko.Da quell'incontro Mofurun si anima e diventa la mascotte delle Mahou Tsukai.

Cure Mofurun

"Un soffice Mofurun! Cure Mofurun!"

モフモフモフルン!キュアモフルン!

Mofumofu Mofurun! Kyua Mofurun!

Mofu Mofu Mofurun. Cure Mofurun

Cure Mofurun

Cure Mofurun (キュアモフルン Kyua Mofurun): è l'alter ego di Mofurun. Mofurun diventa una Pretty Cure quando la Wishing Stone brilla al suo desiderio di stare con Mirai e le altre, trasformandosi nel Linkle Stone Mofurun, che le permette di combattere a fianco delle altre Cure .