FANDOM

668737 320 "Aiutaci Mepo! Sì aiutaci Mipo!"
Questo Template è una bozza.

Aiuta Mipple e Mepple a espandere questa pagina!

Pollun
ポルン Porun
Pol
Descrizione
SeriePretty Cure e Pretty Cure Max Heart
GenereMaschio
colore occhiMarroni
colore capelliVerde Menta
casaGiardino della Luce
personalitàInizialmente ha un carattere egoista, viziato e infantile che irrita spesso Mepple.
prima apparizinePretty Cure ep.24
colore temaVerde, Bianco
Voce Attore giapponeseIkezawa Haruna
Voce Attore italianoIlaria Latini, Laura Latini (solo dall' ep.41 all' ep.49)

Pollun (ポ ル ン Porun) è il principe del Giardino di Luce. Quando deve comunicare con i membri del Giardino della Luce, si trasforma nel Rainbow Commune in modo che tutti possano sentire e comunicare apertamente. In Max Heart si trasforma nel Touch Commune. Concede alle Pretty Cure il potere della luce che dona alle ragazze i Braccialetti dell'Arcobaleno. Vive principalmente con Nagisa in Pretty Cure e con Kujou Hikari in Pretty Cure Max Heart. Pollun è il fratello di Lulun.Tende a finire le frasi con "-popo".

Aspetto

Pollun è un folletto bianco e verde menta. Sulla sua coda si trova una sfera, in parte verde e in parte bianca. Pollun indossa anche una corona e le sue orecchie assomigliano a quelle di un coniglio. Le sue orecchie sono decorate da grandi cuori, sempre di color verde. Gli occhi sono di color marrone intenso. Sulla sua fronte c'è un marchio a forma di diamante nella parte superiore e cuore in quella inferiore.

Personalità

Pollun, complice il suo status reale, ha il carattere di un bambino. Pollun è pieno di energia, ama giocare e divertirsi, può essere infantile e infastidisce Nagisa dalla prima volta che si sono visti. Pollun è sempre pronto ad aiutare le Pretty Cure. Con il tempo imparerà a essere meno egoista.

Storia

Pollun compare per la prima volta quando tutte le pietre Prism vengono ripristinate e viene inviato al Giardino dell'Arcobaleno. Come per Mepple arriva sulla terra colpendo in faccia Nagisa. Ritorna al Giardino dell'Arcobaleno con Mepple e Mipple dopo aver scoperto che Dark King ci aveva mandato i semi delle tenebre.

Più tardi, quando Wisdom si trova in difficoltà, depone le pietre Prism in Pollun, dandogli la capacità di rimanere nella sua forma regolare, così come la capacità di comunicare con diverse persone del Giardino della Luce. Pollun acquisisce anche la capacità di vedere nel futuro. In un primo momento, le Cures non riuscivano a comprendere il linguaggio di Pollun, ma nel corso della storia impararono a "decodificarlo".

Durante la battaglia con Dark King, Pollun cede tutta la sua energia per ripristinare il potere dei Bracciali dell'Arcobaleno. In seguito si addormenta fino agli eventi di Pretty Cure Max Heart.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale