FANDOM

668737 320 "Aiutaci Mepo! Sì aiutaci Mipo!"
Questo Template è una bozza.

Aiuta Mipple e Mepple a espandere questa pagina!

Pretty Cure Max Heart
ふたりはプリキュアMax Heart
(Futari wa Pretty Cure Max Heart)
55969
Informazioni
StudioToei Animation
LicenzaPony Canion
Stazioni televisive(italia)Rai Due, Rai Gulp (Repliche), Alice Home TV

(giappone)TV Asahi, Animax, Hiroshima Home TV

Data prima trasmissione(italia)4 maggio 2007 – 30 luglio 2007

(giappone)6 febbraio 2005 – 29 gennaio 2006

Episodi47
Preceduta daPretty Cure
Seguito daPretty Cure Splash Star
Sigla d'aperturaDANZEN! Futari wa Pretty Cure (Ver. Max Heart) (DANZEN! ふたりはプリキュア (Ver. Max Heart))
Sigla finaleMurimuri!? Ariari!! IN jana~i?! (ムリムリ!? ありあり!! INじゃあな~い?!)

Wonder☆Winter☆Yatta!! (ワンダー☆ウィンター☆ヤッター!!)

Pretty Cure Max Heart Futari wa Purikyua Max Heart, Futari wa Pretty Cure Max Heart Noi due siamo le Pretty Cure Max Heart) è la seconda stagione della serie anime della saga di Pretty Cure e sequel diretto di Futari wa Pretty Cure, creata da Izumi Toudou e prodotta dalla Toei Animation.

La storia prosegue subito dopo le vacanze estive a seguito della prima stagione, Misumi Nagisa e Yukishiro Honoka sono ora in terza media. Dato che Re Jaaku si appresta a risorgere, le ragazze torneranno a vestire i panni delle Pretty Cure, alle quali si aggiunge Kujou Hikari, che si può trasformare in Shiny Luminous.
Le tre ragazze cominceranno una nuova avventura  per raccogliere tutti gli Heartiel e resuscitare la regina.

Trama

La Regina della Luce, colpita da un raggio di energia oscura, ritorna al suo stato originario, divisa in tre parti: la Vita, il Cuore, e i Dodici Cuori Magici che rappresentano le sue aspirazioni. Nagisa e Honoka tornano ad essere le Pretty Cure per ritrovare tutte le parti della Regina e prevenire il risveglio di Re Jaaku, alle quali si unirà Hikari che si trasformerà in Shinky Luminous, la cui vera natura è la stessa vita della regina.

Personaggi

Pretty Cure

Misumi Nagisa (美墨なぎさ Misumi Nagisa) / Cure Black (キュアブラック Kyua Burakku) Nagisa </span>è una delle protagoniste delle  serie anime e manga Pretty Cure e Pretty Cure Max Heart.Non è molto brava a scuola, ma si applica con impegno per ottenere risultati accettabili. Le piace mangiare e ha una passione per il cioccolato e... 

Yukishiro Honoka (雪城ほのか Yukishiro Honoka) / Cure White (キュアホワイト Kyua Howaito) Honoka è una delle protagoniste delle  serie anime e manga Pretty Cure e Pretty Cure Max Heart, è una ragazza gentile e comprensiva, e mette sempre gli altri prima di se stessa...

Kujou Hikari (九条ひかり Kujou Hikari) / Shiny Luminous (シャイニルミナス Shaini Ruminasu) Hikari è delle protagoniste di Pretty Cure Max Heart, ragazza misteriosa e senza passato, dai modi pacati e gentili lavora al Tako Cafe di Akane che pensa sia sua cugina. Pur non essendo tecnicamente una Pretty Cure può trasformarsi ed avere poteri con i quali aiuta le ragazze. Più avanti nella serie si scoprirà essere la vita della regina.

Alleati

Altri personaggi

Nemici

Curiosità