FANDOM

668737 320 "Aiutaci Mepo! Sì aiutaci Mipo!"
Questo articolo è una bozza.

Aiuta Mipple e Mepple a espandere questa pagina!

Re Jaaku
ジャアクキング Jaaku Kingu
Jakuking1
Descrizione
SeriePretty Cure e Pretty Cure Max Heart
SessoMaschio
Colore occhiRossi
Colore capelli
CasaDotsuku
PersonalitàRe Jaaku è descritto come l'essenza più malefica in queste

serie. Ama la distruzione e vuole diventare immortale, dal momento che il potere della distruzione sta uccidendo se stesso.

Prima apparizionePretty Cure ep.02
Colore temaViola e nero
Voce doppiatore giapponeseKenichi Ono
Voce doppiatore italianaDiego Reggente

Re Jaaku (ジャアクキング Jaaku Kingu - Jaaku King) è il sovrano dell'Esercito delle Tenebre di Dotsuku e imprigionato con delle catene, vuole il potere

delle Pietre Prismatiche per consumare tutte le cose e distruggere il suo stesso corpo, ottenendo l'immortalità. Viene sconfitto dalle Pretty Cure con l'aiuto della Regina della Luce, ma riesce a spargere i suoi Semi dell'Oscurità, che lo fanno rinascere, anche se in catene. I Semi dell'Oscurità, però, una volta rubato il potere della creazione, si ribellano a lui per distruggerlo e diventare i nuovi sovrani di Dotsuku, in modo da non essere più schiavi. Dopo averli assorbiti e aver ottenuto, di conseguenza, il potere delle creazione, si libera dalle catene, ma viene sconfitto dalle Pretty Cure. Per il suo bene, ha distrutto il Giardino della Luce e ha rubato cinque delle sette Pietre Prismatiche che ha trasformato nei suoi scagnozzi. Lui è molto impaziente e minaccia i suoi scagnozzi quando non sono in grado di rubare le due Pietre Prismatiche rimaste. Mentre Ilkubo, il suo scagnozzo più fedele e più forte, ha battuto le Pretty Cure, però lo ha ucciso per la ragione che Ilkubo poteva danneggiare le Pietre Prismatiche. Dal momento che vede il potere della creazione come sua proprietà, egli consuma crudelmente i Semi dell'Oscurità, che lo hanno tradito.

Storia

La distruzione del Giardino della Luce

Il potere della distruzione di Dotsuku ha cominciato a uccidere il Re Jaaku, così ha deciso di rubare le Pietre Prismatiche per ottenere il potere della creazione. Tuttavia, lui e i suoi scagnozzi ne hanno rubato solo cinque delle sette pietre e le due pietre rimaste sono state mandate sulla terra.

Rubare le Pietre Rimaste

Re Jaaku viene mostrato per la prima volta dopo il primo fallimento di Pisard e gli ordina di rubare le due PietrePrismatiche. Lo ha minacciato diverse volte, ma dopo la sconfitta finale di Pisard e la perdita della sua Pietra prismatica, Re Jaaku manda Gekidrago che non riesce a rubare le pietre come il suo predecessore, e un altra pietra prismatica viene raccolta dalle Pretty Cure. Dopo Gekidrago, Poisony e Kiriya prendono questo compito, ma Poisonny viene sconfitta e Kiriya tradisce Re Jaaku, con la conseguente perdita di altre due pietre prismatiche. L'ultima pietra del Re, costudita da Ilkubo, alla fine viene presa da Cure black e Cure white. Tuttavia, Ilkubo ruba tutte e sette le pietre prismatiche e le consegna al re. Ma le due pretty Cure mentre combattono Ilkubo, Re Jaaku lo uccide perché potrebbe danneggiare le pietre prismatiche. Le pretty cure arrabbiate attaccano Re jaaku che viene bloccato. Purtroppo per lui, la regina della luce aiuta le due ragazze e dà loro un po' del suo potere e le pretty cure distruggono il corpo di re Jaaku.

La battaglia Finale

Subito prima che il suo corpo venisse distrutto dalle Pretty Cure, invia i semi dell' oscurità Juna, Regine e Belzei. Essi sono in grado di farlo risorgere, ma ha ancora bisogno delle pietre o il potere della distruzione lo ucciderà. Essi rubano il potere della creazione da Pollun, ma usano questo potere per se stessi. A Dozuku, i semi delle tenebre fusi in un gigante lottano da una parte contro Re jaaku e dall'altra parte contro le Pretty Cure. Mentre le pretty cure attaccano il gigante con Tempesta Arcobaleno, Re Jaaku consuma il gigante e riceve il potere della creazione. Egli entra nel Giardino dell'arcobaleno e usa il suo potere per distruggere il mondo, ma cure black e cure white lo combattono. In primo luogo, sembra che le pretty cure non abbiano alcuna possibilità contro Re Jaaku, ma poi, Pollun trasferisce il potere della luce alle due ragazze e alla fine lo sconfiggono con Tempesta arcobaleno.

Pretty Cure Max Heart

Mentre era assente per gran parte della stagione, era ancora una forza trainante per Dotsuku, siccome seria la sua vita per risvegliarlo come re oscuro. Verso la fine della stagione, Baldez poi è diventato il nuovo re oscuro, ma viene infine sconfitto dalla potenza del Luminario Estremo.

Film

Pretty Cure All Stars DX3

In Pretty Cure All Stars DX3 viene fuso insieme a: Goyan, Desperaia, Boss, Moebius e Dune.

Rapporti 

Kujou Hikaru / Il ragazzo nella villa- La vita di Re Jaaku in Pretty Cure Max Heart.

Baldez - Il nuovo Re Jaaku in Pretty Cure Max Heart.

Galleria

Profilo

Re Jaaku

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale