FANDOM

Sakagami Ayumi
坂上 あゆみ Sakagami Ayumi
Cure EchoAyumi Sakagami
Descrizione
Sakagami Ayumi (坂上 あゆみ Sakagami Ayumi) è la prima prettycure aggiunta non in una serie ma in un film.

Storia

Pretty Cure All Stars New Stage

Ayumi è una studentessa di Yokohama che ama veramente Pretty Cure, ma è troppo timida per parlarne con i suoi compagni di classe. Incontra Fuu-chan mentre ritorna a casa e dopo un po' diventano amici senza sapere che lui è uno dei frammenti di Fusion.Quando scopre che Fuu-chan era Fusion, si dà colpa delle sue azioni. Tuttavia, decide di aprire i suoi veri sentimenti per raggiungere Fuu-chan in modo che possa aiutare le Pretty Cure.Quest' azione le ha permesso di diventare una Pretty Cure, Cure Echo.

Pretty Cure All Stars New Stage 2

Ayumi appare solo nella sigla d'apertura nel panificio Pan Paka Pan di proprietà della famiglia Hyuuga Saki.

Pretty Cure All Stars New Stage 3

Ayumi torna in Pretty Cure All Stars New Stage 3: Eien no Tomodachi, chiamata nel Dream World per aiutare la Pretty Cure.Si spiega che, dopo il suo tempo come Cure Echo, si riprese e continuò la sua Cure Decor, che indossa sul taschino del suo cappotto. Si guadagna anche due fate, Enen e Gureru.

Pretty Cure All Stars: Haru no Carnival♪

Ayumi compare nella canzone 39 Fate

Cure Echo

Echo Transformation1

"Consegnando i miei sentimenti, Cure Echo!"

思いよとどけ、キュアエコー!

Omoi yo todoke, Kyua Ekō!

Cure Echo è l'alter ego di Ayumi.Si è trasformata grazie hai suoi sentimenti per Fuu-chan. Echo non possedeva alcun attacco fino all'ultimo film di New Stage,l' Heartful Echo.

Z f36e550b

Posizione finale di Cure Echo

Heartful Echo (ハートフルエコー Hātofuru Ekō): traccia una linea a spirale, poi spara una palla splendente al bersaglio, che poi purifica l'area.

Galleria

Immagini Cure Echo

Video Cure Echo

----

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale